Glucophage 500mg è un farmaco che abbassa i livelli di glucosio nel sangue e viene utilizzato per il trattamento del diabete così come la perdita di peso. In farmacia online, è possibile sapere il prezzo di Glucophage e acquistare Glucophage senza prescrizione medica. Prima di acquistare le compresse di Glucophage, consultare il medico.

Comprare Glucophage online

Il principio attivo del farmaco Glucophage è metformina, che colpisce il metabolismo del glucosio e abbassa lo zucchero nel sangue, in modo da promuovere il trattamento del diabete di secondo tipo.

Glucophage 500mg può essere utilizzato anche nel trattamento dell’obesità accompagnato da una ridotta sensibilità all’insulina. Acquistare Glucophage senza prescrizione medica, è possibile nelle farmacie online.

Per cosa si consiglia acquistare Glucophage?

Il farmaco Glucophage è usato per trattare il diabete di secondo tipo. Il diabete di tipo 2 è 85-90% di tutti i tipi di diabete e spesso si verifica nelle persone con più di quarant’anni. Nella maggior parte dei casi, questo tipo di malattia associata con l’obesità. Le malattie interdipendenti: il diabete può causare obesità, e l’obesità può portare al diabete.

Il diabete si manifesta in aumento della glicemia e una diminuzione della capacità dei tessuti di utilizzare il glucosio come fonte di energia. Un elevato livello di glucosio nel sangue e causa della grande perdita di acqua e sali attraverso i reni, che porta alla disidratazione e carenza di elettroliti. Una persona con diabete ha la sete, minzione frequente abbondante, debolezza, affaticamento, secchezza delle mucose, contrazioni muscolari, aritmia cardiaca.

Alto livello di glucosio aumenta anche i processi infiammatori nel corpo e rallenta la rigenerazione dei tessuti. A causa della diminuzione della sensibilità all’insulina l’ormone può essere prodotto in quantità eccessive, che porta alla distruzione del tessuto muscolare, previene la combustione dei grassi e aumenta il rischio di invecchiamento precoce. Se il diabete non viene trattato in tempo porta danni dei vasi sanguigni, delle articolazioni e nervi, danni renali e perdita della vista.

La terapia farmacologica permette alle persone con diabete di condurre una vita normale ed avere buona salute. Nelle prime fasi il diabete può essere trattato con successo. Per questo si consiglia di acquistare Glucophage 500mg. Questo farmaco riduce naturalmente la glicemia a valori normali, ed effettivamente contribuisce al trattamento del diabete.

Come funziona Glucophage?

Glucophage 850 mg riduce il livello iniziale di glucosio nel plasma sanguigno, e il livello di glucosio postprandiale. La metformina aumenta la sensibilità delle cellule all’insulina e riduce l’assorbimento del glucosio nel tratto gastrointestinale. Glucophage 500mg aiuta a ridurre la produzione di glucosio nel fegato, stimola la cattura e l’utilizzo del glucosio da parte dei muscoli e riduce le concentrazioni di glucosio nel plasma. Metformina porta anche a un miglioramento del metabolismo dei grassi, in particolare, riduce il livello di colesterolo nel sangue, migliora la condizione dei vasi.

Glucophage 500mg fa sì che i muscoli utilizzano il glucosio come combustibile più attivamente. Di conseguenza, accelerano il metabolismo, e con una dieta la persona si libera del peso in eccesso. Migliora utilizzazione del glucosio e promuove la vitalità, eliminando la debolezza caratteristica ai diabetici, e permette di aumentare l’attività locomotoria per la perdita di peso in modo più efficace.

Come prendere Glucophage?

La durata del trattamento e la dose determinata dal medico individualmente.

Agli adulti di solito prescrivono 500-850 mg Glucophage 2-3 volte al giorno. Dopo 10-15 giorni dopo l’inizio della terapia, la dose di metformina viene regolata a seconda del livello di glucosio nel plasma sanguigno. L’aumento della dose dovrebbe essere graduale.

Nell’utilizzo del farmaco in un complesso con l’insulina il Glucophage somministrato in dosi normali, e la dose di insulina selezionano individualmente a seconda del livello di glucosio nel sangue.

  • La dose massima giornaliera di Glucophage è di 3000 mg.
  • La dose singola massima di Glucophage è di 1000 mg.

Le persone che soffrono di insufficienza renale, così come gli anziani dovrebbero prendere Glucophage in una dose minima iniziale. L’aggiustamento della dose deve tenere conto del livello di glicemia e la funzione renale.

Glucophage per perdere peso con insulino-resistenza assumono in un dosaggio di 500 mg due volte al giorno.

Controindicazioni:

  • ipersensibilità individuale a metformina;
  • precoma diabetico, coma, chetoacidosi diabetica;
  • insufficienza renale con clearance della creatinina inferiore a 60 ml / min;
  • gravi condizioni che possono essere accompagnati da insufficienza renale, tra cui la disidratazione, infezione grave e shock;
  • durante le procedure diagnostiche che richiedono l’uso di mezzi di contrasto iodurati (l’assunzione di Glucophage 500mg deve fermarsi almeno 48 ore prima della somministrazione di mezzi di contrasto iodati);
  • malattie acute e croniche, che possono essere accompagnati da ipossia, tra cui infarto miocardico acuto, shock, grave insufficienza respiratoria o cardiaca;
  • chirurgia (ricezione Glucophage deve essere interrotta almeno 48 ore prima dell’intervento);
  • l’alcolismo e grave intossicazione da alcool;
  • l’acidosi lattica;
  • anoressia;
  • gravidanza e allattamento.
  • età inferiore a 10 anni.

Glucophage 500mg deve essere assunto con cura negli anziani, in particolare durante l’attività fisica pesante (esercizio fisico, lavoro fisico pesante), così come negli adolescenti durante la pubertà.

Gli effetti collaterali:

  • nausea, vomito;
  • dolore addominale;
  • disturbi della scarica delle frecce;
  • perdita d’appetito;
  • meteorismo;
  • cambiamenti del gusto;
  • sapore metallico in bocca;
  • disturbi della funzionalità epatica;
  • la debolezza;
  • reazioni allergiche (rash, prurito, orticaria).

Gli effetti collaterali di solito scompaiono entro 2 settimane dopo l’inizio della terapia, e appaiono deboli. In caso di gravi disturbi dopo l’assunzione di Metformina, consultare un medico.

Sovradosaggio

In caso di sovradosaggio può svilupparsi l’acidosi lattica accompagnata da debolezza, disturbi digestivi, dolori addominali. In caso di sovradosaggio, consultare un medico.

Interazioni con altri farmaci

Controindicato prendere il Glucophage insieme con etanolo e mezzi di contrasto contenenti iodio, visto che questa combinazione aumenta il rischio di acidosi lattica. Glucophage non è preso in concomitanza con danazolo. Se necessaria, tale combinazione si dovrebbe regolare la dose di metformina.

Allo stesso tempo, prendendo Glucophage con neurolettici, diuretici, corticosteroidi e dosi elevate di clorpromazina si dovrebbe monitorare regolarmente l’glicemia e, se necessario, regolare la dose di metformina.

Glucophage e alcol

Durante la ricezione di Glucophage 1000 mg si deve evitare le bevande alcoliche visto che etanolo provoca rischio l’acidosi lattica e può portare a malfunzionamenti del fegato e dei reni, e influenza anche il metabolismo generale e riduce l’efficienza della metformina. Se si stanno assumendo i farmaci, nella composizione di cui entra alcol etilico, informi il medico.

Prezzo di Glucophage

Nelle farmacie online il prezzo di Glucophage 500mg è di € 0,16-0,32 al 1 compressa. Glucophage 850 mg costa € 0,19-0,39 per 1 compressa. Comprare Glucophage solo nelle farmacie online affidabili con una buona reputazione. Non scegliere l’offerta più economica, perché il prezzo basso è spesso un segno di falsificazione.

Dove acquistare Glucophage senza prescrizione medica?

Prima di acquistare Glucophage online, consultare il proprio medico per determinare la corretta terapia. Ordinare Glucophage è possibile nelle farmacie online, per elaborare l’ordine ci vorrà solo qualche minuto. A seconda della durata raccomandata del trattamento e il dosaggio, è possibile scegliere il prezzo di offerta più favorevole e la confezione conveniente.

Secondo l’International Diabetes Federation, ogni 5 secondi nel mondo qualcuno si ammala di diabete. Nel 1985, da questa malattia soffriva circa 30 milioni delle persone in tutto il mondo. Dopo 15 anni, questo numero ha superato i 150 milioni. Oggi, il numero dei casi di diabete si avvicina a 400 milioni, di cui la metà sono di età compresa tra i 20 ei 60 anni.

Trattamento completo permette alle persone con diabete mantenere una buona salute e condurre una vita normale. Glucophage aiuta a fermare la progressione della malattia, e completamente elimina i sintomi nelle fasi iniziali. Glucophage aiuta a dimenticare il diabete per molto tempo mantenere il vigore, la gioventù, figura slanciata, ossa più forti e le articolazioni, resistenza muscolare e un sano equilibrio ormonale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *