Comprare Modafinil (Provigil) online in italia

provigil-modafinil-senza-ricetta

Il modafinil è uno stimolante del sistema nervoso centrale.Questa sostanza viene commercializzato in Italia come Provigil.Il generico può avere diversi nomi dipendentemente della casa farmaceutica produttrice ( Modvigil,Provake,Modalert, Modapro, Modafil,Modatec.Vilafinil etc.)

Il Modafinil è largamente utilizzato per sopprimere il bisogno del sonno.Riduce il senso di fatica e il desiderio di dormire, il suo impiego ha preso piede fra coloro che, per motivi diversi, vogliono diminuire le ore di sonno, e devono combattere la stanchezza.

Perché si usa Provigil (Modafinil)? A cosa serve?

provigil-200mgIl principio attivo contenuto nelle compresse è il Modafinil.

Il modafinil può essere preso da adulti che soffrono di narcolessia, per aiutarli a restare svegli. La narcolessia è una condizione di eccessiva sonnolenza durante il giorno e una tendenza ad addormentarsi improvvisamente in situazioni inadeguate (attacchi di sonno). Il modafinil può migliorare la sua narcolessia e diminuire le probabilità di avere attacchi di sonno, ma possono esserci anche altri modi per migliorare il suo stato e il medico la informerà a riguardo.

Principi attivi Provigil

Provigil compresse contiene:  100 mg di modafinil, 71,75 mg di lattosio monoidrato, mais pregelatinizzato, cellulosa microcristallina, sodio croscaramelloso, povidone, magnesio stearato

Dosaggio Linee guida

modafinil.pngPer coloro che semplicemente cercando di combattere i sintomi di stanchezza, una dose tipica sarebbe mezza pillola di Modafinil 200 o 100 mg. Per aumentare la produttività, una singola dose al mattino e la seconda dose di un altro 100mg intorno all’ora di pranzo è possibile.

A differenza di molti altri farmaci, Modafinil ha una lunga emivita e può rimanere nel vostro sistema per un massimo di 15 ore. Se si sta attualmente affetti da una qualche forma di disturbo del sonno, non è raccomandato l’uso di questo farmaco. Assicuratevi di controllare i possibili effetti collaterali Modafinil prima di prendere la sua dose.

Come usare modafinil:

Utilizzare modafinil come indicato dal vostro medico. Controllare l’etichetta sul medicinale per esatte istruzioni per il dosaggio.

  • Modafinil 100mg viene fornito con una scheda extra informazioni sul paziente chiamato guida di medicinali. Leggere con attenzione. Leggerlo di nuovo ogni volta che si ottiene modafinil riempito.
  • Modafinil viene fornito con una scheda extra informazioni sul paziente chiamato guida di medicinali. Leggere con attenzione. Leggerlo di nuovo ogni volta che si ottiene modafinil riempito.
  • Prendere modafinil per via orale con o senza cibo.
  • Prendere modafinil al mattino se non diversamente indicato dal medico.
  • Se si dimentica una dose di modafinil, prenda il più presto possibile. Se non si ricorda fino al tardo pomeriggio o la sera, saltare la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare modafinil.

Provigil (Modafinil) prezzo

Nelle farmacie online il prezzo di Modafinil 200mg è di € 0,95-3,10 al 1 compressa.

Dosaggio Imballaggio (pezzi) Prezzo
Provigil 100mg da 30 a 360 compresse da 0.76 a 1.53 di la pillola
Provigil 200mg da 30 a 360 compresse da 0.82 a 1.64 di la pillola

acquista_ora_banner

Studi clinici

Come risultato di studi clinici, è stata dimostrata l’alta efficacia di Provigil 200mg. Così, solo 10 minuti dopo aver preso una tavoletta, i soggetti hanno una percezione cristallina della realtà, il processo di pensiero era a un livello molto più elevato che nello stato ordinario. Provigil influenza positivamente non solo la rimozione dello stato sonnolento, ma anche un aumento della resistenza fisica.

Durante l’esperimento con la partecipazione di atleti professionisti, è stato registrato un aumento delle prestazioni di formazione del 30%. Vale la pena notare che il farmaco Provigil (Modafinil) è ufficialmente utilizzato dai soldati dell’esercito americano come uno stimolante energia che dà un vigore in più, la chiarezza mentale e la resistenza fisica.

Modafinil e alcol

Per evitare gli effetti collaterali del sistema cardiovascolare, fegato, durante il periodo di assunzione del Modafinil è consigliabile evitare le bevande alcoliche. Se si stanno assumendo i farmaci, nella composizione di cui entra alcol etilico, informate il medico.

Interazioni con altri farmaci

Modafinil riduce l’efficacia dei contraccettivi orali. Durante la ricezione Modafinil, e per un mese dopo la sospensione del farmaco, è necessario utilizzare ulteriori mezzi di contraccezione. Con l’uso simultaneo di caffeina, yohimbine o anfetamine possibile forte aumento della pressione sanguigna. Provigil Generico neutralizza l’effetto di antistaminici, riduce l’efficienza dei sedativi. Può influenzare l’azione dei farmaci antidepressivi e ansiolitici.

Sovradosaggio

In caso di sovradosaggio, possibili i seguenti sintomi: ansia, agitazione, aumento della pressione sanguigna, dolore al petto, palpitazioni cardiache, aggressività, irritabilità, agitazione, euforia, tremori. In caso di sovradosaggio, è necessario al più presto rivolgersi al medico.

Gli effetti collaterali più comuni

Nei test clinici controllati con placebo, gli effetti indesiderati più comuni (che riguardano il 5% dei casi) nei pazienti trattati con Modafinil (rispetto a quelli trattati con placebo) sono stati nausea, mal di testa, ansia, rinite, diarrea, mal di schiena, insonnia, dispepsia e vertigini.

Dove acquistare Modafinil senza prescrizione medica?

È possibile acquistare Modafinil in farmacia online senza ricetta. Sul sito è possibile conoscere in anticipo il prezzo del Modafinil e scegliere l’opzione più economica. Comprare Provigil generico solo nelle farmacie online affidabili. Modafinil è un forte nootropo, che aiuta a far fronte a sonnolenza e aumento delle prestazioni.

Come affrontare la sonnolenza?

Anche se in alcune fasi della vostra voi state assumendo Modafinil, sarà utile avere abitudini che aiutano a far fronte alla sonnolenza e riconquistare la vigilanza. In caso di grave ipersonnia, questi metodi non aiutano, senza basi farmacologica, ma ben completano l’effetto del Modafinil.

  • Iniziate la giornata con un bicchiere di acqua fredda e doccia fredda. Questo è migliore modo rallegrarsi rapidamente. Acqua fredda tonifica i muscoli, risveglia il sistema nervoso, stimola la circolazione sanguigna. Se siete inclini ai raffreddori, iniziate con acqua calda, e abbassate la sua temperatura gradualmente.
  • Non bere il tè e il caffè alla fine della giornata lavorativa. La caffeina stimola il sistema nervoso e può peggiorare il sonno di notte. Questo porterà ad una successiva sonnolenza diurna, e un circolo vizioso. Modafinil è un ottimo modo per rompere questo cerchio e normalizzare i loro ritmi circadiani.
  • Non lasciare per la sera i casi importanti. Lo stress mentale ed emotivo ostacolerà il sonno, che anche porterà a sonnolenza diurna.
  • Astenetevi dal tabacco. La nicotina aumenta la pressione sanguigna e leggermente stimola il sistema nervoso. Se voi fumate molto, questo può anche influenzare la qualità del sonno notturno e provocare sonnolenza diurna.
  • Impegnati in attività fisica. Anche con gli orari frenetici e occupati si può trovare il tempo per una passeggiata, fare jogging o ginnastica mattutina. Moderato esercizio promuove la normale circolazione del sangue, aiuta a saturare le cellule con l’ossigeno, stimola il sistema endocrino, e normalizza l’equilibrio ormonale. Tutto questo aiuta a stabilire i ritmi circadiani, fornendo un buon riposo notturno e vigilanza durante il giorno.

Se siete preoccupati per sonnolenza eccessiva, non tardate visitare il medico. Ipersonnia influenza lo stato emotivo, l’aspetto e il benessere generale, e più a lungo si ignora il problema, più a lungo si dovrà eliminare le sue conseguenze. Tempestivo trattamento farmacologico normalizza rapidamente questa condizione. Modafinil ha aiutato migliaia di persone in tutto il mondo mantenere le prestazioni anche con l’orario pesante o vari disturbi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *